RENTRI e VIVIFir
RENTRI e VIVIFir fanno parte del processo di digitalizzazione della gestione dei rifiuti in Italia, migliorando la tracciabilità e la sicurezza dei dati relativi ai rifiuti pericolosi e non pericolosi.
Scopri le novità amministrative sulla tracciabilità dei rifiuti con il sistema RENTRI e l’introduzione del VIVIFir. Iscriviti al nostro webinar gratuito per essere sempre aggiornato.
Formato
Vestibulum orci egestas enim tellus vehicula tempus risus sagittis nunc neque lacus id orci adipiscing euismod turpis neque, bibendum nibh aenean nunc lectus proin arcu pretium mi sollicitudin pharetra, ipsum porttitor morbi erat dui ultrices auctor interdum viverra id tellus vitae eu quis lacus.
OBBIETTIVI:
Il corso si pone l’obiettivo di fornire ai clienti BIVI informazioni relative a obblighi, tempistiche, operatività del Rentri.
Tutti i produttori di rifiuti speciali che attualmente compilano il Registro di Carico/scarico sono tenuti a iscriversi al nuovo sistema di tracciabilità Rentri. L’iscrizione avverrà con tempistiche differenti a seconda del numero di dipendenti della struttura.
VIVIFir è il nuovo sistema per la gestione dei Formulari di Identificazione dei Rifiuti (FIR) in formato digitale. Questo sistema permette la vidimazione elettronica dei formulari attraverso il portale della Camera di Commercio.
- Egestas id venenatis
- Commodo sit tristique
- Sodales consequat sit commodo
- Ullamcorper elementum
Quando
Martedì 22 ottobre
dalle ore 9:30 alle ore 11:30
Giovedì 24 ottobre
dalle ore 14:00 alle ore 16:00
Termine iscrizione
18 ottobre 2024
Tipologia
Webinar
Docenti
ing. Matteo Giorgis
dott. ssa Chiara Battaglia
Quota
Corso gratuito
Contatti per chiarimenti
rentri@bivisrl.it